Beach

Seen from above, this beach club seems a well-extended expanse of ultra-soft sand from where a stunning sea has its start, awarded with Bandiera Blu (Blue Flag) in 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018. The fully equipped beach offers a broad range of services to meet every need
  • lounge bar
  • snack bar
  • relaxation area
  • wi-fi area
  • baby club
  • fitness corner
  • wellness corner
Bandiera Verde

L'Aqua Pizza & Food

Spesso sono le piccole emozioni che rendono speciali alcuni momenti della nostra vita…
l’odore del mare, di una pizza gustosa o di una birra fresca… ascoltare il frangersi delle onde.

L’AQUA PIZZA & FOOD è un ristorante/pizzeria all’aperto sul mare, direttamente sulla spiaggia del Lido Terme.
Adatta a chi vuole cenare in modo informale, ma in ambiente gradevole e curato, godendosi la spiaggia serale e la vista del mare, oltre ad un ampio spazio a disposizione e ad una comoda zona cocktail.
Gli ospiti potranno godere di un’atmosfera soft e romantica, illuminata da candele e resa accogliente da musica lounge e sedute sulla spiaggia.
Proponiamo ottimi antipasti e stuzzichini preparati con passione e con gli ingrendienti migliori, per offrirvi una cucina ricca di sapori, ispirata alle ricette della tradizione pugliese e italiana.
La nostra pizza è un alimento genuino e sano, prodotto con materie prime di qualità e con le migliori farine lievitate naturalmente.
Gusto, sapore e fragranza sono inconfondibili: da noi potrete assaporare la bontà della vera pizza cotta in forno a legna, così da riuscire a soddisfare tutte le esigenze, anche quelle dei clienti più pretenziosi, in quanto è possibile avere sempre una cottura perfetta per tutti i palati.
Location ideale e suggestiva per feste private, sia serali che nel tardo pomeriggio, quando è possibile avere un servizio cocktail con happy hour.
Un lato della spiaggia è attrezzato con giochi per bambini e permette ai genitori di tenere sotto controllo i piccoli, stando comodamente seduti al tavolo, sia di giorno che di sera.

fotogallery

terme convenzionate con il servizio sanitario nazionale